Televisione

Firme False e Indagati 5 Stelle: Servizio Le Iene Filippo Roma (23 aprile)

Filippo Roma torna a parlare di firme false per il Movimento 5 Stelle nella puntata del 23 aprile 2017 de Le Iene. Stavolta si occupa anche dei 14 indagati per questa pratica, che sembra ormai molto comune all’interno della politica italiana. L’inviato del programma va a consultare un esperto, che gli chiarsice la situazione.

La storia delle firme false

Il servizio di Filippo Roma parte con la vicenda dei 14 indagati del Movimento 5 Stelle, coinvolti nella storia delle firme false. Le persone coinvolte, intervistate dall’inviato, rispondono alle accuse, ma alcuni dimostrano anche un certo imbarazzo. Poi Filippo Roma torna nella capitale per parlare con la Sindaca Virginia Raggi, ma non prima di aver consultato un esperto. A quest’ultimo fa analizzare alcune richieste di delega, dove il delegato ed il delegante erano la stessa persona, cosa impossibile. La sindaca, alla quale viene esposta la “falla”, rimanda l’inviato ai diretti interessati e se ne va.

Servizio Filippo Roma su 5 Stelle Indagati: ecco dove rivederlo

L’ennesimo capitolo della saga “firme false dei 5 Stelle“, realizzato da Filippo Roma per Le Iene, può essere rivisto sul sito ufficiale del programma. Al suo interno i video di tutti i servizi andati in onda il 23 aprile. Lo stesso potrete fare anche all’interno del portale Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close