Apple Air Pods: prezzi e disponibilità degli auricolari rivoluzionari

Da poco usciti sul mercato, sono già introvabili. Pochi i pezzi in giro e a cifre da capogiro: dove trovare i rivoluzionari auricolari della Apple?

AirPods di Apple: Caratteristiche e Prezzo degli auricolari rivoluzionari

Le rivoluzionarie cuffie auricolari senza fili di Apple, le AirPods, sono praticamente introvabili in qualsiasi parte del mondo, dagli Stati Uniti all’Europa, passando per il continente asiatico. I primi pezzi messi in commercio sono andati letteralmente a ruba e tutti gli Apple Store del modo danno la nuova disponibilità per la metà di marzo 2017.

Andando a curiosare sui maggiori siti di ecommerce si trovano pochissimi esemplari a cifre notevolmente maggiori rispetto al prezzo di listino ufficiale Apple, cioè 179 euro. Per esempio su Amazon si trovano a circa 250 euro; su ebay si trovano a prezzi superiori ai 300 euro; per non parlare dei siti di annunci dove si vendono a cifre da capogiro, anche 500/600 euro. Insomma per avere le AirPods Apple, le cuffie che cambieranno per sempre il modo in cui si usano gli auricolari, bisogna aspettare tempi migliori. Dalle prime recensioni abbiamo visto le loro fantastiche funzioni: quando li estrai dalla custodia di ricarica si accendono all’istante collegandosi al nostro iPhone, Apple Watch, iPad o Mac, l’audio parte non appena si indossano e va in pausa quando si tolgono, basta un doppio tap su uno dei due per attivare Siri e dare istruzioni. Ma per provarle dobbiamo aspettare che Apple ne renda disponibili altri pezzi sul mercato.