Musica

Tove Lo, nuovo album “Lady Wood”: la Tracklist

E’ uscito in tutti i negozi di dischi, digital download e piattaforme streaming, “Lady Wood“, il nuovo album della giovane artista svedese Tove Lo. Il nuovo disco che arriva a distanza di due anni dal precedente “Talkin Body“, è stato anticipato dallo scorso agosto dal brano “Cool Girl“, brano che è stato tra i più trasmessi nell’estate 2016.

Il disco contiene 12 brani tra cui collaborazioni con Wiz Khalifa nel brano “Influence” e con Joe Janiak nel brano “Vibes“. Con l’uscita di questo nuovo lavoro discografico, l’artista partirà per un tour per presentare dal vivo al suo pubblico i nuovi brani contenuti nel disco ma al momento non c’è ancora una data nel nostro paese.

Tove Lo ha pubblicato il suo album di debutto, “Queens of the Clouds , nel 2014. Il singolo “Habits” è arrivato fino alla posizione n. 3 della Hot 100 dei brani più venduti, brano che ha avuto oltre 197 milioni di views su youtube. Da quel successo, la sua carriera ha preso il lancio ed è collaborato insieme ad artisti del calibro di Adam Lambert e Nick Jonas. Recentemente ha collaborato con il Dj Flume nel brano “Say It“.

Lady Wood – Tracklist

1 Fairy Dust (Chapter I)
2 Influence feat. Wiz Khalifa
3 Lady Wood
4 True Disaster
5 Cool Girl
6 Vibes feat. Joe Janiak
7 Fire Fade (Chapter II)
8 Don’t Talk About It
9 Imaginary Friend
10 Keep It Simple
11 Flashes
12 WTF Love Is

Leggi anche—>Tiziano Ferro, Potremmo Ritornare: Significato della Canzone e Video

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close