Tecnologia

Apple lancia tre nuovi iPhone nel 2019, uno con display LCD e uno con tripla fotocamera

A quanto pare, Apple prevede di rilasciare tre nuovi iPhone entro la fine di questo anno con un grande lancio atteso per il prossimo autunno. The Wall Street Journal riporta che la compagnia darà un successore al precedente iPhone XR con un display LCD che permetterà di abbassare il costo finale del melafonino nel tentativo di favorire la lievitazione delle vendite.

Lo smartphone di fascia alta di Apple per il 2019 sarà presumibilmente il più grande dei tre e includerà verosimilmente un sistema a tre fotocamere nella parte posteriore, in uno sforzo di rivaleggiare con la più giovane generazione di telefoni di Android che include più fotocamere.

OnLeaks sostiene che la compagnia introdurrà un sistema simile entro la fine di questo anno, nonostante non sia chiaro quale sarà la funzione di una fotocamera aggiuntiva nella parte posteriore di un iPhone. The Verge afferma che Sony sta incrementando appositamente per questo modello il suo chip time of flight che supporterà le fotocamere 3D con la ricostruzione tridimensionale degli ambienti sui melafonini nel 2019.

A quanto riferito, Apple passerà allo schermo OLED solo per la sua linea di iPhone per il 2020. Questa mossa probabilmente aumenterà il prezzo di vendita complessivo degli iPhone il prossimo anno, il che rientra tra le grosse preoccupazioni della compagnia dopo le recenti perdite di Apple sul mercato globale.

 

Apple lancia tre nuovi iPhone nel 2019, uno con display LCD e uno con tripla fotocamera (1)

Tag
Back to top button
Close
Close