Televisione

Arrow 5 Streaming: Quinta Puntata Intera su VideoMediaset

Su Italia 1 ogni martedì vengono trasmessi nuovi episodi della quinta stagione di “Arrow. Il 31 gennaio è stata trasmessa la quinta puntata intera che però non potrà essere rivista online in replica streaming su Videomediaset.it. Il portale gratuito che consente di guardare online tutte le puntate dei programmi e delle serie tv che vengono trasmesse in onda tv sui canali Mediaset non permetterà infatti la visione delle repliche della terza stagione di “Freccia Verde”.

Quinta puntata di Arrow 5 del 17 gennaio 2017

Durante la quinta puntata di Arrow 5 dal titolo “Bersaglio umano”  si è potuto vedere come Wild Dolg sotto tortura ha rivelato a Church la vera identità di Green Arrow il quale ha dovuto fingere di essere morto per non farsi uccidere realmente dal criminale. Intanto, il team ha continuato ad indagare sul vero obbiettivo di Church riuscendo a scoprire le sue intenzioni sulla gestione del traffico di armi di cinque città a Star City.

Infine un’ultima notizia ha sconvolto Oliver in questa puntata: Felicity gli ha rivelato di avere un nuovo fidanzato.

Arrow 5 Streaming su Video Mediaset della quinta puntata? 

La quinta puntata di “Arrow 5” non sarà visibile online in streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Per poter vedere il video con la replica della quinta puntata intera del giustiziere mascherato si potrà dunque solo utilizzare i portali di streaming gratis presenti sul web come Eurostreaming che qui vi consigliamo. Bisogna però tenere presente che il loro utilizzo non è legale. La replica della quinta puntata di Arrow 5 può essere anche vista sui canali di Premium Mediaset, si consiglia di consultare la relativa guida tv.

Tag
Back to top button
Close
Close