Cronaca

Scontro tra Autobus e Automobile a Grosseto: 2 Morti

Nel grossetano ci sono stati due morti a seguito di un violento scontro tra un'automobile e un autobus nei pressi di Civitella Paganico. Chiuso il tratto di strada.

Due persone sono morte stamattina a seguito di un violento scontro tra un autobus e un’automobile sulla stradale Paganico nei pressi di Civitello Paganico. Il tratto di strada è stato ovviamente chiuso al traffico per permettere tutti gli accertamenti del caso a Vigili del Fuoco e personale Anas oltre che l’intervento degli uomini del 118.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente ma per il momento si sa che lo scontro è avvenuto in un tratto in cui la strada si restringe a sole due corsie e potrebbe esserci anche questo come fattore del drammatico impatto tra i due mezzi che ha portato alla morte di due persone, entrambe passeggere dell’automobile coinvolta.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close