Gossip

Ashley Graham su Instagram: “Cellulite? Non mi vergogno” (Foto)

Ashley Graham la modella curvy più famosa al mondo pubblica uno scatto su Instagram. Ed è subito corsa a vederlo per capire di cosa si tratta e soprattutto se può audience sui social. Il gossip in questo caso poco fa perché il messaggio che vuol passare è un altro e molto più importante.

La coraggiosa Ashley Graham, una delle modelle curvy più famose al mondo, proprio per aver dato coraggio alle milioni di ragazze che inseguono i modelli di “corpo perfetto” a cui la società di oggi spinge le donne ad incaponirsi per cercare di perdere peso, professando l’amore per il proprio corpo. La modella pubblica uno scatto che ritrae parte del proprio corpo su Instagram.

La ragazza 28enne ha milioni di followers in tutto il mondo e si dice contenta, amando il proprio corpo nonostante le imperfezioni. Poche ore fa la modella ha pubblicato uno scatto su Instagram dove mette in mostra la sua cellulite senza vergogna, lasciando questo commento nella didascalia della foto: “Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare sano. Amo la pelle che ho. E non mi vergogno di un po’ di grumi, rilievi o cellulite…e neanche voi dovreste”. Inoltre la Graham non ha mai nascosto del suo costante impegno fisico per il proprio benessere corporeo:  “Io non mi alleno per perdere peso, ma per mantenermi in buona salute. Mi rifiuto di lasciare che siano gli altri a dettare come il mio corpo dovrebbe essere”. 

La modella ha sempre pubblicato foto che la ritraggono in costume o in intimo, restando fiera del proprio corpo, insistendo sul fatto che nessuno potrà mai dirgli sotto che taglia stare o che linea deve tenere.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close