Gossip

Che fine ha fatto Barbarara Chiappini? Cosa fa oggi l’ex regina dei calendari?

Curiosità e biografia di un sex symbol della tv come Barbara Chiappini. Ecco cosa fa oggi.

Chi ricorda Barbara Chiappini? La bellissima mora dai tipici tratti mediterranei che incantò gli italiani negli anni novanta? È stata una showgirl, un volto noto della tv, ma soprattutto un sex symbol che ha deciso di ritirarsi a vita privata, ma cosa fa oggi e come vive l’ex soubrette?

Barbara Chiappini ha cambiato radicalmente le sue abitudini e il suo stile di vita per dedicarsi solo alla famiglia. Si è trasferita in campagna dove con suo marito gestisce un’azienda agricola. Lei stessa ha raccontato di dedicarsi con passione a quest’attività e in particolare alla coltivazione delle more. Posseggono anche delle galline e alcuni cavalli che la tengono quotidianamente impegnata. Ha dichiarato di non dormire col marito per problemi di incompatibilità dovuti al calore, lui è caldo e lei fredda, e perché lei ama di notte leggere con la lampada accesa. Dunque non per incomprensioni o problemi coniugali perché il matrimonio và a gonfie vele e la passione non è affatto scemata.

Biografia

Barbara Chiappini è nata a Piacenza il 2 Novembre del 1974. Si diploma al liceo scientifico e studia conservatorio per 4 anni. Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo facendo la protagonista in diversi fotoromanzi. Nel 1993 dopo aver partecipato a Miss Mondo inizia a lavorare come valletta per Buona Domenica a Mediaset dove fa da spalla in vari programmi fino al 2020. In questi anni raggiunge l’apice della fama grazie ai calendari in cui posa per tre anni di fila. Entra così nel cast di Domenica In e qualche anno dopo partecipa alla prima edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo il reality inizia a  condurre programmi di cucina e di viaggi fino al 2013. Sposa nel 2011 Carlo Marini Agostini sulle colline senesi davanti a soli 27 ospiti e dopo un fidanzamento lungo ben 7 anni. La nascita dei due figli l’allontana dal mondo televisivo salvo qualche comparsata come opinionista.

Tag
Back to top button
Close
Close