Attualità

Valentino Rossi News: Donata Coppa vittoria Jerez ad un bambino in ospedale

Scena davvero commovente quella alla quale si è assistito oggi all’Ospedale dei Bambini di Parma, dove ragazzi del Fan Club di Valentino Rossi hanno fatto visita ai tantissimi pazienti consegnando gadget e sorrisi. Uno dei bambini ha attirato l’attenzione di tutti grazie ad una promessa mantenuta.

Il nome del bambino in questione è Lorenzo, che ha stretto per la prima volta nella sua vita una delle coppe vinte dal suo idolo Valentino Rossi, per la precisione quella vinta nell’ultima tappa del Motomondiale 2016 sul circuito di Jerez e davanti a due spagnoli come Jorge Lorenzo e Marc Marquez.

Questo perché Fulvio Pratesi, responsabile del Fan Club di Valentino Rossi, glielo aveva promesso alcuni mesi fa quando era andato a far visita al reparto dell’Associazione Giocamico. “Appena Vale vince un gran premio ti porto la coppa”, queste le parole di Pratesi a Lorenzo. Promessa mantenuta: il piccolo può stringere per la prima volta una coppa del suo idolo su due ruote ed i bambini dell’ospedale da oggi hanno tutti un sorriso in più.

LEGGI ANCHE:

Valentino Rossi è gay, bufala o verità?

Valentino Rossi News, Guida Meda: “Prestazione pazzesca a Jerez”

Tag
Back to top button
Close
Close