Attualità

Terremoto Urbino 26 Ottobre: Aggiornamenti (Foto)

Anche la cittadina di Urbino è stata colpita dal terremoto di oggi 26 ottobre 2016. Ecco gli ultimi aggiornamenti con le foto dal posto.

Terremoto fortissimo quello avvertito alle 19.00 circa in molte regioni del Centro Italia. Tra le più colpite abbiamo le Marche, con la cittadina di Urbino in preda al panico. Centinaia infatti le persone scese per strada (molte delle quali studenti). Ricordiamo che Urbino aveva avvertito in maniera netta anche la scossa dello scorso 24 agosto, anche se in quel periodo erano presenti pochissimi studenti.

 

Ecco la foto della folla che ha popolato la piazza centrale del paese. Secondo alcune testimonanze di gente del posto i lampadari ed i mobili hanno cominciato a tremare in maniera vistosa. Insomma, la paura ed il panico sono tornati a farsi sentire dopo due mesi esatti dall’ultima volta. Il comune ha annullato anche lo spettacolo “La Cenerentola” di Rossini, previsto per questa sera al Teatro Sanzio, in via precauzionale. Inoltre, stando agli ultimissimi aggiornamenti, sono state sospese le attività didattiche ed è stato aperto il palazzetto dello sport per ospitare le famiglie che non vogliono trascorrere la notte in casa.

Tag
Back to top button
Close
Close