Attualità

Wilbur Smith, nuovo libro “La notte del predatore”: Quando esce e Trama

Ultimo Libro Wilbur Smith, quando esce in libreria? Ecco la trama

La notte del predatore è il titolo del nuovo libro di Wilbur Smith, ed uscirà nelle librerie italiane il 31 ottobre 2016. Manca poco per il ritorno dello scrittore, molto atteso dai suoi lettori.

Trama ultimo libro Wilbur Smith

Protagonista del romanzo è Hector Cross, ex maggiore dei SAS, che da quando è morta la moglie non ha più pace. Hazel Bannock è infatti stata uccisa violentente da due uomini, uno solo dei due colpevoli è rimasto in vita: Johnny Congo, psicopatico violento, estorsore e assassino, che Hector vuole morto, anche se il criminale è stato assicurato alla giustizia. Congo è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza e conta i giorni che lo separano dall’esecuzione. Gli restano poche settimane, e vuole scappare; lo ha già fatto in passato, sa che può farlo di nuovo.

Intanto, l’attività della Bannock sembra essere entrata nel mirino di un doppio attacco, dietro il quale si nascondono interessi pericolosi. Come responsabile della sicurezza della multinazionale, Hector si prepara a intervenire, accompagnato dalla sua squadra. Quello che sembrava un gioco da ragazzi si rivela però una missione che mette a dura prova Hector, costringendolo a fare i conti con i propri limiti fisici ed emotivi. Ma Hector non ha intenzione di fermarsi prima di aver preso in trappola la sua preda.

LEGGI ANCHE

Federica Bosco, presentazione nuovo libro: Intervista Esclusiva di Newsly

Oroscopo di Paolo Fox, il 2017 in un libro

Tag
Back to top button
Close
Close