Televisione

Boiler Room Napoli: Data, Biglietti, Programma e Location

Giovedì 10 dicembre andrà in scena la Boiler Room Napoli, durante la quale, precisamente dalle 19 all’1, si esibiranno i 5 artisti scelti per la line up di quest’anno: Joseph Capriati, Markantonio, Gaetano Parisio, Luigi Madonna e Flavio Folco.

A rovinare i preparativi dell’evento, sono state alcune voci e alcune dichiarazioni davvero di poco gusto: sentire gente esporsi pubblicamente dicendo “Peccato rovinare un evento così bello organizzandolo nella città più puzzolente e sporca del mondo. Tenete la telecamera a lucchetto sennò va’rubban”, è a dir poco vergognoso, considerando che siamo ormai arrivati all’alba del 2016.

Le polemiche sono state provocate principalmente da due motivi: il primo strettamente legato al business e all’ambito economico, poichè per questa edizione ancora non è stato trovato uno sponsor o un promoter, capace di pubblicizzare e finanziare lo spettacolo e, soprattutto, uno dei dj; in secondo luogo, fa discutere la scelta degli organizzatori di invitare solo artisti di origine partenopea, dopo che a Milano, l’anno scorso, l’unico rappresentante italiano era Fabrizio Mammarella, al quale venne riservato soltanto un ruolo da comparsa.

Nessuna notizia ufficiale relativa alla location, almeno per il momento, mentre per quanto riguarda i biglietti è necessario rivolgersi agli organizzatori per ulteriori informazioni.

Back to top button
Close
Close