Televisione

Standing Ovation Rai 1: Stasera Ospiti Gigi D’Alessio e Paolo Bonolis

Terza puntata stasera in tv di Standing Ovation, il nuovo show di Rai1 condotto da Antonella Clerici dove i concorrenti, ragazzi dagli 8 ai 17 anni si esibiscono insieme ai genitori di fronte a un pubblico votante composto da 300 persone chiamato ad esprimersi insieme alla giuria, composta da Nek, Romina Power e Loredana Bertè.

Stasera oltre all’esibizione di altre sei coppie, ci saranno anche due ospiti d’eccellenza: Gigi D’Alessio e Paolo Bonolis. Il cantante napoletano, reduce dal Festival di Sanremo e prossimo al debutto su Rai2 alla conduzione del programma comico Made in Sud insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, si cimenterà in un’esibizione canora insieme alla coppia vincitrice della scorsa puntata: Alessia e il papà Mario, cantando un medley delle più belle canzoni del cantante napoletano per celebrare i 30 anni di carriera.

L’altro ospite invece sarà Paolo Bonolis, conduttore di Avanti un altro su Canale5, candidato alla conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo e già di recente ospite su Rai1 dello show di Gigi Proietti; il conduttore romano si cimenterà in un incontro ravvicinato con i sei ragazzi in gara con cui cercherà di interagire in maniera divertente, cosa non nuova da parte di Bonolis. L’appuntamento con Standing Ovation è per questa sera alle 21:25 su Rai1, dopo l’appuntamento quotidiano di Affari tuoi.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close