SportTelevisione

Audio Marquez-Iene: lo spagnolo offende l’Italia (video)

Nuovo capitolo di quella che pare la saga del momento: ecco l’audio Marquez-Iene nel quale lo spagnolo offende l’Italia. Inoltre, il link al video del servizio di Italia 1 sul pilota che sta facendo tanto parlare di sé, assieme a Valentino Rossi, ovviamente.

Andiamo con ordine. La gara del Moto Gp di Valencia 2015 è da settimane al centro di polemiche, prima ancora che sia iniziata. Il 25 ottobre si correva il Gran Premio della Malesia, nel quale Valentino Rossi viene ostacolato ripetutamente dalla guida dello spagnolo Marc Marquez, che chiude spesso gli angoli di curva di Valentino e lo porta spesso verso il bordo della pista. Ad un certo punto, quando mancavano pochi giri, Rossi sfida Marquez e lo scalcia via.

Inevitabili le enormi polemiche. Su Marquez-Rossi hanno messo bocca tutti. Così anche le Iene, come di loro consueto, hanno provato a fare chiarezza sulla vicenda. Mentre gli spagnoli difendono Marquez, negando le accuse italiane di una partnership tra il pilota della Honda e il connazionale della Yamaha, Jorge Lorenzo, che vuole vincere il Mondiale; e mentre gli italiani difendono Valentino Rossi, incitando gli altri piloti a farlo passare avanti, essendo Rossi retrocesso in ultima posizione nella griglia di partenza del prossimo Gran Premio, le Iene dicono la loro.

I due inviati Stefano Corti ed Alessandro Onnis un premio goliardico a Marc Marquez: la “Coppa di Minchia”, un trofeo che richiama letteralmente le forme di un membro maschile. Lo spagnolo la prende male e, insieme ai suoi familiari, aggredisce le due Iene, rompendogli la telecamera e rubando le schede video. Ma un registratore audio ha raccolto tutto. Ed ecco ciò che ha detto il padre di Marquez (mentre aggrediva i due inviati): “Voi italiani vivete così, dalla mafia e di questa porcheria, dalla porcheria vivi…dalla merda“.

Non proprio un messaggio di pace. Quindi, oltre alle innumerevoli polemiche Marquez-Rossi, si aggiungono quelle Marquez-Iene. La strada all’ultimo Gran Premio è appena a metà…

ECCO IL LINK DOVE VEDERE IL VIDEO

Tag
Back to top button
Close
Close