Musica

Avril Lavigne, nuovo album dopo la malattia: Uscita

Dopo aver curato e superato per sempre la sindrome di Lyme, Avril Lavigne è pronta a tornare sulle scene musicali con un nuovo album. E’ la stessa artista a rivelare che è pronta a tornare con un nuovo lavoro discografico.

Il nuovo album di cui non si conoscono ancora dettagli, sul singolo di lancio e la data di uscita uscirà nei prossimi mesi, ed è stata la stessa Lavigne a darne notizia, pubblicando sulla sua pagina Instagram un post per informare i propri fans sulla fantastica news.

Questo è il messaggio dell’artista:“Voglio ringraziare i miei fan per la pazienza e per il supporto durante questo mio periodo di assenza durato due anni e in cui ho dovuto combattere con il morbo di Lyme. E’ stata una battaglia dura ma anche illuminante e credo che quello che ho vissuto avrà una forte influenza sulla mia musica, sulla mia arte, sulla mia vita e sulla mia personalità. Ora sono felice di annunciare che sto lavorando a nuova musica e che pubblicherò un nuovo album nel 2017. Non vedo l’ora di farvi sentire le mie nuove canzoni”.

La cantante canadese ha all’attivo cinque album in studio, l’ultimo risalente al 2013, da dove sono stati estratti i singoli “Here’s to Never Growing Up”, “Rock N Roll”, “Let Me Go” ed “Hello Kitty”. La data di uscita non è stata resa ancora ufficiale.

https://www.instagram.com/p/BOcsLQOAiaG/

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close