Economia

Azioni Telecom Italia: investimenti in ripresa grazie alla fibra

Investire in azioni Telecom potrebbe essere la scelta giusta in vista della conclusione del mese di ottobre. Il marchio ha registrato diversi rialzi nell’ultimo periodo, in particolare grazie allo sviluppo della fibra in Italia, che ricopre, da sola, il 54% del mercato. Andiamo a leggere in questo articolo i valori acquisiti negli scorsi giorni in borsa, e capire meglio se conviene investire su questo marchio.

Quote e valore azioni Telecom Italia, conviene puntare a investimenti futuri?

Rispetto alla scorsa settimana e l’andamento annuale che comprende anche le variazioni del 2016, le azioni Telecom sono in netta ripresa con i dati che parlano chiaro: un’azione Telecom Italia è scambiata 0,757€, l’8% in più rispetto a 7 giorni fa, un valore davvero elevato.

Diamo un’occhiata alla registrazione ed il valore del titolo in questo momento: la quota adesso è pari allo 0,757 con una performance giornaliera del +3,2%. Rispetto allo scorso venerdì il valore è salito dell’8%, a dimostrazione che le previsioni in vista del futuro sono delle più rosee, per questo motivo possiamo dire che investire in azioni Telecom è di gran lunga una buona scelta.

LEGGI ANCHE—>Finanziamenti Fiat: finanziamento e calcolo rata per l’acquisto di un’auto (ottobre 2016)

Tag
Back to top button
Close
Close