Musica

Justin Timberlake: “Filthy” anticipa nuovo album in uscita (VIDEO)

Arriva direttamente dai social del cantante la notizia che conferma i rumors degli ultimi mesi. Dopo una lunga assenza dalle scene, esattamente dal 2013 l’anno di uscita del disco“20/20 experience”, Justin Timberlake è tornato.

Il prossimo 2 febbraio rilascerà il suo nuovo album di inediti intitolato “Man of The Woods”.  L’annuncio è accompagnato da un teaser trailer qui riportato:

Il nuovo album diu Justin Timberlake

A proposito del suo ultimo lavoro, Timberlake afferma:

“Questo album è ispirato da mio figlio, da mia moglie e dalla mia famiglia; ma più di ogni altro album che abbia mai scritto, è ispirato soprattutto dal luogo da dove vengo. È molto personale”. 

L’uomo del bosco tratta dunque della sua vita da uomo sposato, dedito agli affetti familiari e ispirato ai suoi valori. Si preannuncia dunque un album più intimista e maturo rispetto ai precedenti, meno spazio al pop, più spazio per l’anima. Tra i collaboratori spiccano grandi nomi come Timbaland, Alicia Keys, Neptunes e Chris Stapleton. Qui la copertina ufficiale di “Man of The Woods”:

Esce oggi venerdì 5 gennaio il primo singolo estratto dall’album “Filthy”, anticipatore di questa nuova pagina della sua carriera musicale. Il videoclip ufficiale è diretto dal regista, sceneggiatore e produttore discografico statunitense Mark Rovanek (realizzò per lui il video di “Can’t Stop The Feeling” nel 2016). Ci troviamo ad una conferenza del lontano anno 2028, uno scenario futuristico, protagonisti su un grande palco Justin Timberlake ed un robot che segue i suoi passi di danza insieme ad altre ballerine:

Il singolo è stato scritto e co-prodotto da Timberlake, Timbaland e Danja. In poche ore dal suo rilascio sulla piattaforma YouTube, ha superato già il mezzo milione di views. Il prossimo 4 febbraio, due giorni dopo il rilascio dell’album, vedremo Justin Timberlake ospite all’halftime show del Super Bowl 2018.

Tag
Back to top button
Close
Close