Televisione

Ballando con le stelle, Elio e Nastassja Kinski Ospiti Stasera

Torna l’appuntamento con Ballando con le stelle, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci dedicato al mondo del ballo che vede partecipi coppie di vip affiancati da ballerine o ballerini professionisti. Ospiti nella puntata di stasera saranno Elio e Nastassja Kinski.

BALLANDO CON LE STELLE: I CONCORRENTI

Ancora in gara sono le coppie formate da: Oney Tapia – Veera Kinnunen, Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira, Martina Stella – Samuel Peron, Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli, Fabio Basile – Anastasia Kuzmina, Giuliana De Sio – Maykel Fonts, Alba Parietti – Marcello NuzioXenya – Raimondo Todaro.

Mentre le coppie eliminate sono quelle formate da: Anna La Rosa – Stefano OradeiAnna Galiena – Simone Di PasqualeCristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova e Fausto Leali – Ornella Boccafoschi.

BALLANDO CON LE STELLE: GIURIA E OSPITI

Come sempre a giudicare le performance ci sarà la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Mentre a bordocampo ci saranno Valerio Scanu, Roberta Bruzzone e Sandro Mayer.

Ospiti della serata saranno Elio e Nastassja Kinski che si esibiranno come ballerini per una notte per raccogliere il maggior punteggio possibile che poi sarà devoluto in favore di una delle coppie in gara.

BALLANDO CON TE

Torna, a partire da questa sera, anche la gara di Ballando con te con la prima sfida tra: i Ninja Crew, capitanati dal ballerino domenicano Ciquito, e le Mine Vaganti, capitanati dal ballerino Valerio La Pietra. L’appuntamento con Ballando con le stelle ècome ogni sabato alle 20:35 su Rai 1.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close