Televisione

Ballando con le stelle: Forfait Selvaggia Lucarelli dopo lite con la Parietti?

Sta per giungere al termine questa stagione di Ballando con le stelle e a terminare insieme al talent show di Rai 1 è anche la lite-soap tra la concorrente Alba Parietti e la giudice Selvaggia Lucarelli, che hanno caratterizzato le diverse puntate andate in onda in questa settimana.

Ballando con le Stelle: il messaggio di Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli non ci sta ad andare alla finale di Ballando con le stelle ripetendo anche nell’ultima sera la lite con la Parietti tanto da mandare un messaggio pubblico attraverso il blog di Davide Maggio: “Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite, o io sabato mi godrò la finale da casa”.

In sostanza la giornalista del Fatto Quotidiano minaccia la produzione del programma di boicottare la propria presenza alla serata finale di Ballando con le stelle, anche se in teoria questo potrebbe provocare alla giornalista il pagamento di una multa salata per l’assenza nel programma e per la violazione del contratto. Sabato sera vedremo come andrà a finire.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close