SportTelevisione

Bate Borisov-Roma: diretta tv in chiaro su Italia Uno

Mediaset decide di fare un regalo a tutti i tifosi della Roma e a tutti gli appassionati di calcio, che martedì 29 settembre potranno godersi Bate Borisov-Roma, in diretta tv in chiaro su Italia 1 alle ore 20.45. Dopo molte polemiche legate a canali stranieri, visibili anche in Italia, che trasmettevano le gare della Champions League in chiaro, e che avevano spinto Mediaset a dirottare anche la Roma sulla pay.tv oltre che la Juventus, già designata in fase di programmazione, Mediaset ci ripensa e offre a tutti gli italiani, lo spettacolo della Roma versione Champions League in chiaro.

La Roma di Garcia, dopo l’ottimo pari interno con il Barcellona, deve iniziare a vincere e in Bielorussia l’occasione è ghiotta, contro la cenerentola del girone che proverà comunque a dare fastidio a Dzeko e compagni. Per la Roma alcuni problemi di formazione tengono in ansia i tifosi, ma i 3 punti in terra dell’Est devono essere un obbligo e non una possibilità.

L’appuntamento con Bate Borisov-Roma è per martedì 29 settembre alle 20.45 in chiaro, in diretta e in esclusiva su Italia 1.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close