Bate Borisov-Roma: diretta tv in chiaro su Italia Uno

Mediaset decide di fare un regalo a tutti i tifosi della Roma e a tutti gli appassionati di calcio, che martedì 29 settembre potranno godersi Bate Borisov-Roma, in diretta tv in chiaro su Italia 1 alle ore 20.45. Dopo molte polemiche legate a canali stranieri, visibili anche in Italia, che trasmettevano le gare della Champions League in chiaro, e che avevano spinto Mediaset a dirottare anche la Roma sulla pay.tv oltre che la Juventus, già designata in fase di programmazione, Mediaset ci ripensa e offre a tutti gli italiani, lo spettacolo della Roma versione Champions League in chiaro.

La Roma di Garcia, dopo l’ottimo pari interno con il Barcellona, deve iniziare a vincere e in Bielorussia l’occasione è ghiotta, contro la cenerentola del girone che proverà comunque a dare fastidio a Dzeko e compagni. Per la Roma alcuni problemi di formazione tengono in ansia i tifosi, ma i 3 punti in terra dell’Est devono essere un obbligo e non una possibilità.

L’appuntamento con Bate Borisov-Roma è per martedì 29 settembre alle 20.45 in chiaro, in diretta e in esclusiva su Italia 1.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo