Battuta Sponsor Fortitudo Bologna contro Agrigento: “È in Italia?”

Infelice battuta dello sponsor della Fortitudo Bologna su Agrigento: "È ancora in Italia?"

Il main sponsor della Fortitudo Bologna fa una battuta infelice su Agrigento: “È ancora in Italia?” La caduta di stile avviene durante la conferenza stampa di presentazione dell’ultimo acquisto della Fortitudo, Andrea Cianciarini, e a pochi giorni dall’importante partita contro la Moncada Agrigento.

La Fortitudo Bologna dovrà affrontare la Moncada Agrigento nella gara 1 degli spareggi play-off di basket che potrebbero valere la Serie A1, la partita si disputerà il prossimo martedì al Palamoncada della città siciliana, ma la sfida è già nel vivo a causa di una infelice battuta del main sponsor della Fortitudo, Federico Ballandi: “Agrigento si trova ancora in Italia? Se è in Italia… la raggiungeranno con i canotti”. La Fortitudo non ha voluto alimentare provocazioni né possibili polemiche e, a conclusione della conferenza stampa, ha prontamente rimosso dal proprio canale youtube il video con le spiacevoli dichiarazioni del proprio sponsor.

Battuta Sponsor Fortitudo: la risposta di Agrigento

Una caduta di stile alla quale non si è abbassata la squadra di Agrigento. La battuta del main sponsor della Fortitudo Bologna si è diffusa in brevissimo tempo e alla risposta richiesta dai giornalisti ad Alessandro Piazza, il play maker della Moncada ha risposto: “Cosa rispondo? No comment, faremo parlare il campo. Anzi – aggiunge Piazza, bolognese di nascita – lo ringraziamo perché queste dichiarazioni ci danno una spinta in più per far bene”.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...