Cinema

Baywatch il Film: Uscita, Cast, Trama e Trailer

Baywatch Il Film, ecco quando uscirà, il cast, la trama ed il trailer

Tratto dalla famosissima serie tv degli anni 90, uscirà il film di Baywatch in tutte le sale cinematografiche, a partire dall’11 maggio 2017. Per la regia di Seth Gordon, la pellicola rappresenta un mix tra commedia ed azione. Nel cast sarà presente Dwayne Johnson “The Rock” nei panni di Mitch Buchanan, Zac Efron è Matt Brody, Alexandra Daddario interpreta Summer Quinn, Priyanka Chopra è Victoria Leeds,  Kelly Rohrbach: C. J. Parker, Oscar Nuñez alias Rodriguez, Rob Huebel, è il capitano Thorpe, e ancora Hannibal Buress, Ilfenesh Hadera, Jon Bass.

La distribuzione del film è guidata dalla Universal Pictures, mentre la sceneggiatura è diretta da Damian Shannon e Mark Swift. La colonna sonora è scritta da Christopher Lennertz, autore delle musiche del film “The Boss” e “Bad Moms”.

Trama e trailer del film

Il film Baywatch parlerà di tutte le avventure dei famosi bagnini protagonisti della serie tv degli anni 90 amata in tutto il mondo. I fans di sempre, potranno vedere una nuova versione di Mitch, Matt, Summer, C.J, Victoria e gli altri, facendo un tuffo nel passato tra risate e colpi di scena, attraversando le dorate spiagge della California.

Tag
Back to top button
Close
Close