Gossip

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: svelato il nome del Figlio

Qualche giorno fa tramite il suo profilo Instagram Matilde Borromeo, sorella di Beatrice, aveva annunciato l’arrivo al mondo del nipote, figlio della sorella e di Pierre Casiraghi. Fiocco azzurro in casa Borromeo-Casiraghi. La principessa Carolina di Monaco con l’arrivo del nascituro è diventata per la quarta volta nonna. Top Secret sembrava il nome del bambino ma finalmente il nome è stato annunciato.

IL NOME DEL BAMBINO: OMAGGIO AL RICORDO DEL PAPà DI PIERRE CASIRAGHI

Il bebè appena arrivato si chiama Stefano Ercole Carlo, tre nomi molto importanti nelle famiglia di ambedue. Stefano in ricordo del padre di Pierre, Andrea e Charlotte Casiraghi. Stefano Casiraghi, figlio di imprenditori, era egli stesso imprenditore e nel 1983 sposò la principessa Carolina di Monaco con la quale ebbe tre figli. Grande amante di motonautica, Stefano Casiraghi venne a mancare all’improvviso nel 1990, dopo un brutto incidente verificatosi durante i campionati del mondo di offshore a Montecarlo. All’epoca Pierre aveva solo tre anni. Così con il suo primogenito Pierre e Beatrice hanno voluto rendere omaggio al papà. Per quanto riguarda il nome Ercole, in ricordo di Ercole Grimaldi, che dal 1634 al 1651 è stato Principe Sovrano di Monaco. Invece il nome Carlo è un nome caro alla famiglia Borromeo, infatti sia il papà che il fratello della giornalista portano questo nome.

Tag

Giordana Marsilio

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.
Back to top button
Close
Close