Beautiful: Replica Puntate Intere su Video Mediaset

La replica di tutte le puntate intere di Beautiful direttamente online su Video Mediaset: sul portale dedicato la replica di tutte le puntate andate in onda

Beautiful: Anticipazioni dal 21 al 26 Marzo 2016

Dove vedere le repliche delle puntate di Beautiful? Vedere la replica in streaming è semplice, basta collegarsi al sito Video Mediaset per trovare tutte le puntate intere della soap che ormai da anni tiene incollati alla tv milioni di telespettatori. In onda dal lunedì al sabato su Canale 5, Beautiful è ormai da tempo una delle soap opera preferite dai telespettatori, anche italiani, che non perdono più neanche una sola puntata. In Italia da oltre trenta anni, Beautiful è senza dubbio una delle serie tv più longeve. Con la fibra e internet ad alta velocità, una nuova possibilità, quella di rivedere le puntate intere, direttamente online, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Come rivedere la replica delle puntate di Beautiful?

Come vedere la replica delle puntate di Beautiful? Nulla di più semplice: online, sul sito dedicato proprio alle repliche di Video Mediaset, troverete tutte le puntate intere. Rivedere tutti gli episodi senza correre il rischio di saltare neanche una puntata è infatti semplicissimo. È sufficiente una connessione a banda larga, un pc, un Mac, uno smartphone o un tablet e la connessione al sito ufficiale o alla app di Video Mediaset.

Beautiful: Replica Puntata 14 aprile su Video Mediaset

Beautiful, una storia lunga trent’anni

Quella di Beautiful è una storia lunga ormai più di trent’anni. Tra amori e tradimenti, colpi di scena, crisi finanziarie e intrighi familiari, parliamo di una delle soap più longeve della storia. Trasmessa in 100 paesi in tutto il mondo, tocca 300 milioni di telespettatori con punte che raggiungono quasi il mezzo miliardo di fan in contemporanea: un’enormità. In Italia va in onda dal 1990 ed ha superato le settemila puntate.

In origine era trasmesso sulle reti RAI: solo dal 1994 sono le reti Mediaset a trasmettere la soap. Con web e digitale, le modalità di trasmissione sono completamente cambiate. Mentre negli anni ’90 l’idea di molti era quella di programmare addrittura il videoregistratore, oggi è proprio il web a sopperire a questa mancanza, consentendo a migliaia di fan di seguire la replica delle puntate direttamente online, nella sezione dedicata del portale.

Clicca qui per guardare la replica
delle puntate di Beautiful