Gossip

Belen e Iannone stanno insieme? La coppia in un ristorante milanese

Ormai è ufficiale: Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno insieme. I due si sono lasciati andare a baci sfiorati ed altre effusioni in un ristorante milanese.

La immagini di Belen e Iannone “pizzicati” in un ristorante messicano di Milano lasciano ormai pochi dubbi: i due, che si solo lasciati andare a baci sfiorati ed altre effusioni in pubblico, formerebbero ormai una coppia. Ad alimentare i sospetti alcune settimane fa ci aveva pensato una vacanza in Grecia, anche se entrambi continuavano a negare una relazione, parlando semplicemente di un grande rapporto d’amicizia.

Belen e Iannone non erano soli all’interno del locale, come testimoniato dalle foto successivamente pubblicate sui social, ma la showgirl argentina, stando alle notizie riportate da Tgcom 24, si sarebbe lasciata andare a balli provocanti sul tavolo, seguiti da sguardi “intensi” tra lei e Iannone e da parole sussurrate all’orecchio. Insomma, un comportamento da vera coppia! Nessuna foto postata insieme dalla coppia, ma un fortissimo segnale al mondo del gossip.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close