Gossip

Belen Rodriguez e Iannone news, Video vacanze in Australia

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono ormai tra le coppie vip più seguite anche nei social network. Soprattutto in questo periodo, nel web si possono trovare molti video della coppia, che si trova in Australia e sta documento questa vacanza.

La Rodriguez ha deciso di accompagnare il pilota di MotoGP in un suo viaggio per lavoro nel quale sta facendo le prove, ed ha portato con sé anche il piccolo Santiago; nonostante tutto riescono a godersi le meraviglie del luogo. Ecco ciò che succede a Belen e Iannone durante la loro permanenza in Australia.

Alcuni giorni fa nella pagina ufficiale di Instagram di Belen Rodriguez, si sono viste le immagini di lei che insieme ad Andrea Iannone sono rimasti a dormire in macchina, dopo aver perso le chiavi della camera dell’hotel. I due ridono scherzano e sembrano molto innamorati, e come sempre questo scatena polemiche e giudizi da parte degli utenti del social network, essendo che la storia d’amore tra i due vip è molto esposta. Tra gli ultimi video di questa vacanza in Australia si può notare la bella Belen che dà da mangiare ai canguri insieme a suo figlio Santiago, e visita posti fantastici a fianco del suo attuale fidanzato. Che cos’altro dovranno aspettarsi di vedere i fans della coppia? Per scoprirlo basta rimanere in attesa di nuove immagini sulle pagine social.

View this post on Instagram

Parte 1• #tour #canguriallariscossa

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Tag
Back to top button
Close
Close