Gossip

Belen Rodriguez il nuovo video hot in rete

Cecilia e Belen, le sorelle Rodriguez, che sanno sempre come attirare l’attenzione su di loro anche quando sembrano uscite dai riflettori. Qualche mese fa toccò alla bella Cecilia finire sotto le luci della ribalta per la sua presunta, poi confermata e travagliata, storia con Moser. In mezzo ai due gieffini vip il povero Monte. Ora invece è il turno della sensuale Belen tornare sotto i riflettori con un video hard girato in quel di New York.

Il video hot e i like di instagram

La sexy showgirl argentina ha catalizzato almeno per un po’ l’attenzione su di sé, portandosi al centro del gossip chiacchiericcio, anche quando tutti gli occhi sono puntati sul Festival di Sanremo. Questa volta ad attirare i fan ci ha pensato un video hard, dove la stessa Belen è apparsa in pose decisamente erotiche con indosso solo una lingeire bianca. La stessa ha provveduto a postare un estratto del video su instagram e subito i suoi followers hanno preso d’assalto il video con una fioccata di like. A immortalare il video, dal titolo Play with your body, ci ha pensato il fotografo Timue Emerek.

Tag

Davide D'Aiuto

Laureato in Scienze dell'Informazione editoriale, pubblica e sociale, amo scrivere più di qualunque altra cosa al mondo. Il giornalismo è la mia vita. Quando non scrivo viaggio e scatto fotografie perché adoro scoprire il mondo e leggerlo come un libro.
Back to top button
Close
Close