Televisione

Belen Rodriguez Video Provino per Che Tempo che Fa

Belen Rodriguez a Che tempo che fa è stata ospite questa sera, reduce dalla sua esperienza da conduttrice a Pequenos Gigantes. Fabio Fazio ha mostrato al pubblico una serie di foto e video della show girl argentina. Tra questi il provino che la bella Belén ha fatto, ben 10 anni fa, per condurre che Tempo che fa. Infinite le battute di Fazio.

Belén Rodriguez Ospite a Che Tempo Che Fa

Belén Rodiguez, showgirl e ballerina, ha da poco terminato la conduzione del baby-talent Pequenos gigantes (Piccoli giganti) su Canale 5 ed ha partecipato alla prima puntata della 10° edizione di Don Matteo (Rai1). Da poco è stata ospite da Maria De Filippi, a C’è Posta per Te, a mandarle la posta la simpatica Luciana Littizzetto.

Altri ospiti a Che tempo che Fa: lo scrittore Dario Fo, Premio Nobel per la Letteratura nel 1997, che ha presentato il suo ultimo libro Dario e Dio, scritto con Giuseppina Manin. Ma anche l’archeologo Andrea Carandini, il giornalista Beppe Severgnini, mentre la colonna sonora della serata è affidata ad Alessia Cara, cantante pop canadese.

Guarda il video qui

Tag
Back to top button
Close
Close