Televisione

Bella e Letale Stesera su Rai 2, la Trama

La proposta di Rai 2 per la serata del 3 giugno si intitola “Bella e Letale” (Dirty Teacher), un thriller che porta la firma di Doug Campbell e che verrà trasmesso stasera a partire dalle ore 21.05 sul secondo canale della tv di Stato. Realizzato per la televisione statunitense nel 2013, il film è stato trasmesso per la prima volta in Italia, proprio su Rai 2, nell’agosto 2015 e verrà riproposto anche oggi, 3 giugno 2017.

La trama del film Bella e Letale

Di cosa parla “Bella e Letale”? Protagonista del film è una professoressa Molly Matson, sarà proprio lei a rivelarsi, nel corso della vicenda, bella e letale. La donna, infatti, dopo essersi trasferita a Los Angeles per sostituire una collega incinta, si invaghisce di un suo alunno, Danny Campbell, e lo seduce. Il ragazzo si allontanerà quindi dalla fidanzata Jamie Hall che, nutrendo qualche sospetto di troppo, lo seguirà e lo soprenderà in atteggiamenti intimi con la professoressa.

A seguito di un confronto con Jamie, Danny deciderà di lasciare Molly, ma la donna, in preda a un attimo di follia, lo ucciderà investendolo con la sua auto e farà ricadere tutte le colpe su Jamie nascondendo nella macchina di quest’ultima il telefonino del ragazzo e macchiandone il paraurti con il sangue del malcapitato. Nel frattempo, la professoressa – grazie alla sua bellezza – riuscirà a corrompere il meccanico che le sistemerà quindi l’auto sostituendo il pezzo danneggiato.

Jamie, nonostante si proclami innocente, viene condannata per omicidio e riuscirà ad evitare il carcere grazie al pagamento della cauzione. La madre della ragazza, per aiutare la figlia, investigherà sull’accaduto e riuscirà a scoprire tutta la verità; seguirà un acceso confronto tra Molly e Jamie durante il quale la professoressa tenterà di uccidere la ragazza, salvata dal pronto intervento della Polizia che dunque arresterà Molly per l’omicidio di Danny e il tentato omicidio di Jamie.

Tag
Back to top button
Close
Close