Cinema

Benedict Cumberbatch: Nuovo Progetto dell’attore

Benedict Cumberbatch ha già dimostrato di essere un attore estremamente versatile, lo dimostrano i suoi attuali impegni: un film – Current War– dove interpreta l’inventore Thomas Edison e l’ennesima pellicola a tema The Avengers, dove tornerà a vestire i panni del Doctor Strange.

Nuovo progetto: un film tratto dal romanzo “How to stop time”

A tutto questo bisogna aggiungere una nuova pellicola, ispirata ad un romanzo ancora in via di completamento, la cui idea è piaciuta talmente tanto all’attore britannico, da decidere di trarne un film del quale sarà non solo protagonista ma anche produttore. Si tratta di How to Stop Time ed è la storia di un uomo che, sebbene abbia l’aspetto di un quarantenne, di anni ne ha molti di più. É, infatti, in vita da secoli ed ha vissuto i più importanti accadimenti della storia in prima persona. Costretto a cambiare identità di continuo, lo incontriamo, per la prima volta, nelle vesti di un insegnante di storia a Londra. Chi meglio di lui, dopotutto? Unica condizione al proseguimento della sua vita immortale: non innamorarsi. Trama forse non originalissima, basti citare i recenti: Forever o Adaline, ma pur sempre accattivante.

Ancora troppi pezzi mancanti…

Manca ancora un regista per dirigere questo film tratto da un libro non ancora terminato. L’autore, Matt Haigh ha già avuto esperienze in ambito cinematografico, collaborando al copione di Paddington. Chissà, magari potrebbe essere proprio lui a regalare l’immortalità a Benedict Cumberbatch!

Tag
Back to top button
Close
Close