Musica

Benji e Fede, Nomi Completi: come si chiamano i due cantanti?

Nel panorama musicale italiano hanno da poco esordito “Benji e Fede”, due cantanti rispettivamente classe ’93 e ’94. Ma come si chiamano in realtà? Quali sono i loro nomi completi? Noi tutti, specialmente le giovanissime fans, li conosciamo semplicemente con il loro “nome d’arte”.

Benji e Fede, alcune info biografiche

Benji e Fede si sono conosciuti su internet nel 2010, quando erano poco più che adolescenti. La loro carriera musicale, come quella di molte giovani star mondiali, è iniziata quasi per gioco pubblicando delle cover su Youtube. Il salto di qualità nel 2014, quando il duo modenese si è presentato alle selezioni per le nuove proposte di Sanremo.

Il primo approccio al grande pubblico non è però andato come si aspettavano e così Benji e Fede sono ripartiti dalle piazze, dove hanno organizzato un mini-tour. Durante una di queste esibizioni hanno conosciuto un talent scout della Warner Music Italy, che gli ha offerto un contratto discografico. Da lì un crescendo di fama e successo, che li ha portati alla pubblicazione di due album: “20:05” e “0+”. Pochi giorni fa l’uscita dell’ultimo singolo “Troppo forte”.

Benji e Fede, come si chiamano in realtà?

Ma quali sono i veri nomi di “Benji e Fede”? Si chiamano rispettivamente Benjamin Mascolo (nato il 20 giugno 1993) e Federico Rossi (nato il 22 febbraio 1994). Due talenti giovanissimi che hanno davanti una florida carriera musicale e di cui continueremo a sicuramente a sentir parlar.

Tag
Back to top button
Close
Close