Televisione

Benji e Fede, Scherzo a Le Iene: Video (5 aprile)

Puntata ricca di servizi interessanti quella di mercoledì 5 aprile de Le Iene. Uno dei più attesi era senza dubbio lo scherzo di Benji e Fede (video in basso), che ha visto quest’ultimo (alias Federico Rossi) come “vittima” di turno. Cosa gli avrà combinato il suo partner musicale, in collaborazione con il programma di Italia 1?

Lo scherzo

Dopo il recente scherzo organizzato da J-Ax ai danni di Fedez, ecco il secondo scherzo “musicale” della stagione per Le Iene. Ad organizzarlo è stato Benji (all’anagrafe Benjamin Mascolo) ai danni i Fede (Federico Rossi) con la collaborazione della iena Niccolò Torielli. Una clip tutta da ridere che ha visto come protagonisti il duo amatissimo dalle adolescenti.

Ma come si è svolto lo scherzo? Tutto è stato incentrato sulla passione di Fede per le macchine decapottabili. Il cantante decide, infatti, di acquistarne una con i recenti guadagni, ma la giovane vita del nuovo mezzo è stara tutt’altro che semplice. Di seguito il video di un estratto dello scherzo.

Lo scherzo di Benji e Fede in versione integrale sul sito

Se volete rivedere al completo lo scherzo di Benji e Fede durante la puntata del 5 aprile de Le Iene dovrete andare sul sito ufficiale del programma e cliccare sul contenuto desiderato. Lo stesso potrete fare anche su Video Mediaset, storico portale multimediale dell’azienda milanese.

Tag
Back to top button
Close
Close