Musica

Benji & Fede: sold out al Forum di Assago

La tappa di Assago del 4 marzo 2017 presso il Forum Mediolanum è un traguardo significativo ma mai avrebbero pensato di fare il sold-out, perchè questo è accaduto al duo musicale Benji & Fede, diventati uno dei fenomeni social del momento.

I due ragazzi per festeggiare hanno deciso di realizzare un concerto-evento che vuole proporsi con un’interazione continua tra i due ragazzi e i fans, questo grazie a una postazione che è stata installata fuori dal Forum dove chiunque può registrare dei videomessaggi per i due cantanti.

Benji & Fede si sono presi l’impegno di trasmettere i messaggi più divertenti durante il concerto, partito alle 20:05; l’orario di partenza non è casuale perchè proprio alle 20:05 i due ragazzi si scambiarono il loro primo messaggio online dando inizio a un progetto musicale destinato a far breccia in milioni di giovani; inoltre questo orario per loro molto significativo è stato anche il titolo del loro primo album uscito nel 2015, a cui è poi seguito nell’autunno del 2016 il secondo album dal titolo 0+.

Ma per marcare la volontà di interagire con i loro fans direttamente dal palco del Forum, rimarcando la loro essenza e la loro provenienza dai social, Benji & Fede hanno deciso di trasmettere in diretta Facebook il loro concerto-evento.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close