Attualità

Victoria Beckham News: Premio OBE 2017 in arrivo per l’impegno nella moda

Ancora una bella notizia per Victoria Beckhamil suo nome risulta essere nella lista d’onore per il 2017 della Regina Elisabetta. Questo significa che per la stilista ed ex Spice Girls è in arrivo il premio OBE per il suo impegno mondiale nel campo della moda e per i suoi impegni nei Paesi del terzo mondo.

Ma cosa è l’OBE? L’Obe sta per Officer of the Most Excellent ovvero (premio dell’Impero Britannico per eccellenza), è il premio che riconosce coloro che hanno contribuito in modi degni di nota verso il Regno Unito. Victoria seguirà quindi le orme di suo marito David che ha avuto l’onore di ritirare lo stesso premio 13 anni fa.

All’inizio di quest’anno, in un documentario andato in onda sulla Tv britannica, David Beckham ha raccontato l’esperienza vissuta tredici anni fa quando ritirò il premio, affermando: “Quando ho avuto l’onore di ricevere e ritirare l’OBE per me è stato uno dei momenti migliori. Quel giorno è stato speciale per me perché ho portato i miei nonni con me. L’incontro con la Regina Elisabetta è stato emozionante, perché mi piace tutto ciò che riguarda la nostra Regina e quello che rappresenta per la nostra nazione”.

Victoria entusiasta di poter ricevere per il nuovo anno un nuovo riconoscimento, attraverso i suoi canali social ha esternato tutta la sua felicità postando immagini della sua vacanza insieme a tutta la sua famiglia in una località tropicale. Non ci resta che congratularci con Victoria, anche in questo caso è riuscita a mettersi in risalto e a questo punto non vediamo l’ora di  vedere quale abito indosserà per la cerimonia di premiazione.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close