Televisione

Bersaglio mobile 10 marzo 2017: Denis Verdini ospite

Torna anche questo venerdì sera in tv, in seguito ai recenti cambiamenti di palinsesti, il programma Bersaglio mobile condotto da Enrico Mentana che in questa puntata avrà ospite niente popò di meno che il deputato Denis Verdini.

Denis Verdini ospite questa sera da Enrico Mentana

Il Leader di ALA, di recente condannato in primo grado a nove anni di carcere per il crac del Credito Cooperativo Toscano ma anche risponderà sulle notizie riguardanti il suo ruolo nel caso Consip, notizie che hanno riportato all’attenzione il suo rapporto con il Giglio Magico di Matteo Renzi, inoltre non si potrà non parlare anche del coinvolgimento nell’inchiesta del Ministro dello Sport Luca Lotti, uomo vicino all’ex segretario del PD e considerato membro della cerchia di Renzi.

Ad annunciare la presenza in studio di Verdini è stato lo stesso direttore del Tg La7, tramite un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, che rimarca l’importanza giornalistica dell’ospitata del leader di ALA in quanto ritenuto vicino all’ex premier Renzi per via del suo passato appoggio esterno al governo riguardo l’approvazione in Senato delle riforme.

Gli altri ospiti della serata

Ospiti in studio, che aiuteranno Mentana a svolgere l’intervista, saranno i giornalisti: Marco Damilano, vicedirettore de L’Espresso, e Davide Vecchi, de Il fatto quotidiano. L’appuntamento con Bersaglio mobile è al venerdì alle ore 21:15 su La7, dopo Otto e mezzo.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close