Gossip

Bettarini e Clemente Russo sparlano di Simona Ventura: lei li denuncia

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini e Clemente Russo sparlano di Simona Ventura, lei agisce per via legali

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini si confida, credendo di non essere ascoltato, vista l’assenza di microfoni, con l’ex pugile Clemente Russo, snocciolando una lista di amanti avute durante il matrimonio con la conduttrice tv Simona Ventura. I due furono sposati per dieci anni, dal ’98 al 2008, matrimonio che ha regalato alla ex coppia due figli e finito a causa dello scoop che colpì Simona Ventura, pizzicata in un flirt con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, marito della giornalista Cristina Parodi e all’ora presidente di Magnolia. Chi ieri era incollato a seguire il live del programma durante la notte ha avuto la possibilità di sentire la scottante confessione, in cui Stefano Bettarini non risparmia nomi e cognomi delle numerose amanti avute durante il matrimonio con la Ventura, mentre l’attento ascoltatore, Clemente Russo, risponde lanciando pesanti epiteti contro la conduttrice tv.

Stefano Bettarini racconta i suoi tradimenti Grande Fratello vip, la reazione di Simona Ventura

Molti si sono chiesti se Simona Ventura risponderà al colpo basso inflitto dall’ex merito, che escluso questo episodio, ha già parlato diverse volte dell’ex moglie all’interno del GF Vip, indicandola come un ostacolo alla sua carriera televisiva. In realtà un’elegante risposta da parte della conduttrice nei confronti dell’ex marito è avvenuta sul profilo Facebook della conduttrice, che ha postato una foto dei suoi tre figli con la scritta “NOI”, come a voler rispondere implicitamente che ciò che conta realmente è la famiglia e Bettarini con il suo comportamento non fa che nuocere anche ai propri figli.

Ed inoltre la Ventura ha diffuso anche un comunicato attraverso il quale ha fatto sapere che agirà per vie legali sia contro Clemente Russo e Stefano Bettarini. “Clemente Russo verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei 3 figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo”.

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close