Gossip

Beyoncé incinta di nuovo, su Instagram: “Aspetto due gemelli”

Beyoncé ha rilasciato un post sul suo canale Instagram, accompagnato da una fotografia, ai suoi 92,4 milioni di seguaci che la sua ‘famiglia sarà in crescita: è in dolce attesa di due genelli. La regina del pop Beyoncé annuncia di aspettare due gemelli. E’ la stessa artista ad annunciarlo, attraverso un’immagine postata sul suo canale dove la si vede vestita in biancheria intima con un velo, di fronte ad un muro di rose mostrando il suo pancione.

“Vorremmo condividere il nostro amore e la felicità. Siamo stati benedetti due volte. Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia sarà in crescita da due nuovi bambini e vi ringraziamo per il vostro benessere auguri – I Carter “, si legge nella didascalia. L’annuncio su Instagram ha avuto più di 1,5 m “piace” in 35 minuti di pubblicazione.

Beyoncé è attesa al Festival di Coachella titolo di aprile. Supponendo che l’annuncio è arrivato dopo il periodo di 12 settimane di gravidanza in attesa tradizionale, sarà di almeno cinque mesi e mezzo di gravidanza, quando la si vedrà  in scena.

Beyoncé e la figlia del marito Jay Z Blue Ivy è nata nel 2012. Ed allora la gravidanza era stata annunciata ai premi musicali di MTV nel 2011, prima di salire sul palco per l’esibizione sulle note di Love On Top.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close