Attualità

Festa della Repubblica 2017: Passaggio Frecce Tricolori (Video)

Uno dei momenti più spettacolari della Festa della Repubblica 2017 è stato, senza dubbio, il passaggio delle frecce tricolori. Nel video si può notare il perfetto sincronismo tra gli aerei, che hanno attraversato per due volte i cieli romani alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e delle altre carche dello stato.

Festa della Repubblica 2017: i momenti più emozionanti

Spettacolare la parata in onore della Festa della Repubblica 2017, durante la quale hanno sfilato i diversi corpi di difesa dello stato, armati e non. Tra le esibizioni più apprezzate dal pubblico troviamo quella degli Alpini, della Brigata Sassari e dei Bersaglieri, questi ultimi con la loro caratteristica corsa a ritmo di tromba. Da segnalare anche l’incontro di Bebe Vio con Sergio Mattarella, con tanto di selfie, e l’esibizione del tenore Andrea Bocelli.

Festa della Repubblica 2017: il passaggio delle frecce tricolori

Il passaggio delle frecce tricolori ha segnato la conclusione delle celebrazioni per la Festa della Repubblica (2 giugno 2017). Gli aerei hanno attraversato in formazione i cieli della capitale, compiendo un doppio giro che ha mandato letteralmente in estasi i presenti. Il video è stato postato sul profilo twitter ufficiale dell’Aeronautica Militare.

Festa della Repubblica, 2 giugno 2017: dove rivederla?

Per vedere in replica la Festa della Repubblica 2017, andata in onda su Rai 1, vi rimandiamo al sito ufficiale Raiplay. Quest’ultimo vi permetterà di rivedere le celebrazioni per il 2 giugno in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo: pc, smartphone e tablet.

Tag
Back to top button
Close
Close