Gossip

Isola dei Famosi 2017, su Instagram messaggio di Paola Barale a Raz Degan

Paola Barale dedica un messaggio d’augurio su Instagram a Raz Degan, dato che da stasera 30 gennaio 2017 avrà inizio una nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017, nella quale il personaggio televisivo parteciperà come naufrago. Il post dell’ex sosia di Miss Ciccone, ha stupito non poco i followers, che si chiedono se tra i due ci sia di nuovo del tenero, e l’incoraggiano a tornare insieme, avendo rappresentato una delle più belle coppie vip di sempre.

Paola Barale posta un messaggio sui social network per Raz Degan, con il quale ha vissuto un grande amore, arrivato al capolinea. Basta poco a far scaturire ogni dubbio ai fans della coppia, che si chiedono che cosa spinga la conduttrice televisiva ad augurare buona fortuna ad un suo ex fidanzato. I due saranno tornati insieme o sono rimasti solo buoni amici?

Gli utenti di Instagram sono in delirio, quando appare sulla home della Barale il post rivolto al bellissimo modello israeliano : “E adesso si… sono davvero fatti tuoi…#enjoytheexperience #goodluck”, rifacendosi al famoso spot degli anni 90, che ha reso famoso Raz Degan in Italia.

Tag
Back to top button
Close
Close