Sport

Biglietti Finale Champions 2017 quando escono? Info sull’acquisto

Quando escono i biglietti della finale di Champions League 2017 e quando è possibile avere delle info in merito al loro acquisto? La Juventus si è già guadagnata l’accesso alla finale che si terrà il 3 giugno a Cardiff e in attesa di conoscere la seconda finalista (Real Madrid o Atletico Madrid si sfideranno questa sera nella seconda semifinale di ritorno) i tifosi bianconeri iniziano a porsi delle domande relativamente ai tagliandi.

Biglietti Finale Champions League 2017: le fasi di vendita

Intanto, sul sito della Vecchia Signora sono state pubblicate le fasi di vendita dei tagliandi che serviranno per assistere all’ultimo atto della competizione europea per club più importante. Queste sono tre. La prima fase è quella che viene riservata agli abbonati che avranno la possibilità di scegliere fra tre tipologie di pacchetto:

  1. Biglietto e Volo andata e ritorno
  2. Biglietto e Autobus andata e ritorno
  3. Biglietto senza viaggio. In questo caso, comunque, dovranno essere rese note le modalità al momento dell’acquisto del tagliando.

Contemporaneamente, pertanto, sarà attiva la fase riservata ai Soci Juventus Premier Club che avranno offerte specifiche. Per questa tipologia non sono ancora stati pubblicati i dettagli.

Per quanto riguarda la seconda fase, invece, è riservata al J1897 Member, Premium Member e, infine, i Tesserati Club Doc. In questa fase, inoltre, saranno disponibili i pacchetti che non sono stati acquistati dagli abbonati. La terza fase è quella che viene riservata agli sponsor, ai Vip, ai giocatori, ai dipendenti della Juventus oltre che ai loro familiari. Le date all’interno delle quali è possibile comprare tagliandi non sono ancora uscite.

Tag
Back to top button
Close
Close