Televisione

Le Iene, Servizio Guerra alla Droga nelle Filippine (Video 5 marzo 2017)

Immagini esclusive quelle mostrate nel servizio di Marco Maisano proposto durante la puntata del 5 marzo 2017 de Le Iene (link al video in basso). La guerra alla droga nelle Filippine sta dando vita ad una vera e propria strage “legale” sul territorio, attuata dal neo-presidente Duterte. L’argomento è di quelli adatti ad un pubblico prettamente adulto, o a chi non si impressiona facilmente.

Guerra alla droga nelle Filippine, la situazione

Lo scorso giugno le Filippine hanno eletto il loro nuovo presidente, Rodrigo Duterte. Dal giorno del suo insediamento ha avuto inizio una vera e propria guerra contro la droga, rivolta sia agli spacciatori che ai consumatori abituali. Per mettere in atto la sua politica Duterte ha creato gli “squadroni della morte”, che hanno come unico compito quello di uccidere migliaia di persone (una media di oltre 5 al giorno). Marco Maisano ha documentato una notte a Manila affiancando colui che ha il compito di raccogliere e portare in obitorio i cadaveri. Un compito tutt’altro che tranquillo per la iena, impegnato sempre in servizi del genere.

Come rivedere il servizio?

Per rivedere queste fortissime immagini sulla guerra alla droga nelle Filippine vi rimandiamo alla pagina web di Video Mediaset. Per tutte le altre notizie è disponibile il sito ufficiale.

Tag
Back to top button
Close
Close