Cronaca

Giuseppe Pelle arrestato il boss della Ndrangheta a Condofuri

Giuseppe Pelle, importante boss della Ndrangheta latitante, è stato arrestato questa mattina all’alba a Condofuri, un paesino in provincia di Reggio Calabria. Il bliz dei carabinieri ha sorpreso il latitante in un’abitazione isolata alla periferia del paesino calabrese. Si aspettano maggiori dettagli da parte delle forze dell’ordine in merito a questo importante arresto, ma per il momento vi riferiamo semplicemente il fatto che Pelle è stato assicurato alla giustizia.

Giuseppe Pelle è considerato da molti uno dei boss della Ndrangheta più influenti e il suo arresto rappresenta certamente una buona notizia, ma non basterà di certo da solo a sradicare dal territorio il suo potere e il potere dell’enorme organizzazione criminale di cui è parte e della quale ha scalato i vertici fino a diventarne uno degli esponenti più in vista e pericolosi. L’arresto di Pelle arriva il giorno dopo quello dell’ex governatore della Regione Calabria Scopellitti.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close