Cinema

Bleed-Più forte del destino: Trama, Uscita e Trailer del film

La boxe è uno sport di sacrifici, violenza , sudore e sangue. Ma non solo, è anche fonte di ispirazione per molti film Hollywoodiani. Da Rocky , Toro Scatenato, Fighter, a Bleed- Più forte del destino, dal 9 marzo al Cinema. I film sulla boxe , hanno quasi tutti lo stesso tema principale, il riscatto, di persone che hanno problemi e provano,  tra sudore e sangue, a vincere. Tratto dalla storia vera di Vinny Pazienza, campione di pugilato, qui interpretato da Miles Teller.

La trama del film

Vinny Pazienza, pugile professionista, è in gran forma e si sta preparando al match che può regalargli il titolo di campione della sua categoria. Poco dopo il grande atteso match, Vinny ha un tremendo incidente d’auto , e si rompe l’osso del collo, e i dottori dicono che non può’ più combattere. E’ costretto ha portare un collare fissato direttamente sulle ossa del cranio. Sembra tutto finito, ma è proprio quì che prende il via la parte più interessante. Vinny vuole ricominciare ad allenarsi, perché per lui , la boxe  è tutta la sua vita, senza si sentirebbe svuotato della propria identità. Piano piano comincia ad allenarsi di nascosto, col supporto del suo allenatore-mentore interpretato da Aaron Eckhart.

Vinny Paz VS Vinny Paz

Nella seconda parte di Bleed-Più forte del destino, la vera battaglia appunto è quella tra Vinny e se stesso. se riesce a rimettersi in piedi potrebbe battere chiunque. Ma gli avversari lo vedono come un sopravvissuto, e nessuno vorrebbe battersi con lui. L’uomo che ha sofferto, è pronto per salire sul ring, dare il massimo e sanguinare. Tifiamo per Vinny, dal 9 marzo al cinema.

ECCO IL TRAILER DEL FILM

Tag
Back to top button
Close
Close