Televisione

Blue Whale, Consigli Polizia: Servizio Le Iene Matteo Viviani (21 maggio)

Dopo il recente caso di Pescara, Le Iene non potevano non ritornare sul blue whale. Il servzio del 21 maggio, realizzato da Matteo Viviani, riporta alcuni consigli della polizia in merito. Ora è ufficiale: il gioco della morte è sbaracato anche in Italia e la cittadina abruzzese conta già due segnalazioni. Andiamo a scoprirle insieme cos’hanno da dire le forze dell’ordine dopo il servizio di domenica scorsa.

Blue Whale: i consigli della Polizia di Stato

Elisabetta Mancini, primo dirigente della Polizia di Stato, è stata intervistata da Matteo Viviani de Le Iene in merito alla blue whale. Le forze dell’ordine hanno descritto alcuni nuovi casi scoperti grazie al lavoro del programma di Italia 1. Si tratta di una 13enne di Pescara, salvata pochi attimi prima del suicidio e di altri ragazzi, salvi grazie alle indicazioni date dall’inviato nel precedente servizio. Tutto ciò per denunciare articoli di note testate nazionali, che hanno parlato del blue whale come di un “fake”. I consigli che dà la Polizia sono quelli di scovare eventuali comportamenti sospetti e di parlarne con i nostri adolescenti.

Blue Whale a Pescara: il video del servizio sul sito

Il video del servizio di Matteo Viviani sul blue whale ed i consigli della Polizia di Stato è presente sul sito ufficiale de Le Iene. Questo, come tutti gli altri contenuti della puntata, è disponibile in home page, quindi immediatamente accessibile, anche ai più “distratti”. Tutti i link dei servzi verranno successivamente caricati anche sulla pagina Facebook delal redazione.

Tag
Back to top button
Close
Close