Televisione

Giulietto Chiesa contro Fiano: Video rissa a La Gabbia

Durante la trasmissione La Gabbia in onda tv su La7 si è discusso sugli attentati a Parigi. Gli animi ad un certo punto si sono talmente accesi pero’ che c’è stato un duro scontro verbale, quasi una rissa, tra  Giulietto Chiesa ed il parlamentare del Pd Emanuele Fiano, come è possibile vedere nel video che segue. 

I toni tra il il giornalista ed ex eurodeputato, Giulietto Chiesa, il parlamentare Pd Emanuele Fiano si sono improvvisamente accesi mentre si parlava degli attentati di Parigi ed in particolare su chi vuole fare propaganda e chi no. Chiesa attacca il parlamentare intimandolo di non fare propaganda. Fiano contrattacca: “La propaganda la farai tu. Non rompere le balle e stai attento a come parli”.

A quel punto i toni diventano ancora più accesi. Chiesa afferma: “Non sai nemmeno la geografia”. Fiano risponde: “Tu dici pure che l’attacco alle Torri gemelle è un complotto, è colpa della Cia e degli ebrei. Tu fai propaganda”. Alla rissa verbale si unisce poi anche il giornalista David Parenzo che stufo di Chiesa, ad un certo punto lascia lo studio e si siede tra il pubblico spettatore.

VIDEO RISSA TRA CHIESA E FIANO A LA GABBIA

Tag
Back to top button
Close
Close