Attualità

Visitare il Lago Laceno: ecco come non lo avete mai visto (Video)

Al centro di un paesaggio di straordinaria bellezza, e circondato da vette che superano i 1500 metri, il lago Laceno nel territorio di Bagnoli Irpino (Avellino) è uno spettacolo naturale

Bagnoli Irpino (Avellino), con il piccolo Laceno paese su un altopiano, è una delle migliori località sciistiche del Sud Italia. Grazie alla sua posizione che lo situano attraverso le montagne dell’appennino campano, l’altopiano e il piccolo villaggio si sono trasformati in un centro consolidato di sport invernali, dotato di numerosi impianti: 16 km di piste da sci, hotel, Bed and Breakfast e ristoranti.

Il Lago Laceno ghiacciato: uno specchio nella natura

D’inverno le temperature scendono sotto lo zero, la flora si imbianca e il lago Laceno si ghiaccia fungendo da specchio in cui la natura può risplendere. Da questo video di Fanpage, la vista con il drone sopra il Lago mostra tutto il suo suggestivo spettacolo, in un territorio incontaminato dall’aria salubre e la fauna libera.

Tag

Fabiana Amabile Criscuolo

Social Addicted. Sceneggiatrice su whatsapp. Esperta in drammi sentimentali, pizze, panini e piadine. Sempre in bilico fra le sue due passioni: la ricerca scientifica e il giornalismo. Penna cinica del web appassionata di musica, arte e viaggi.
Back to top button
Close
Close