Musica

Bracciale We Positive con i testi delle canzoni: dove acquistarlo e prezzo

Sponsorizzato sui sociali ed in rete un po’ in tutti i luoghi e in tutti i laghi, giusto per fare una citazione musicale, il nuovo bracciale We Positive sposa una filosofia di vita che abbraccia il mondo della nostra discografia. Il prodotto è al 100% italiano, i materiali sono realizzati a casa nostra: la pelle, proveniente dal Veneto, è antiallergica e priva di sostanze tossiche; la fibbia è in lega di alluminio, invecchiata per darle un aspetto più vissuto ed, infine, la cucitura è realizzata a mano artigianalmente.

Insomma, un prodotto rigorosamente made in Italy, disegnato e realizzato nei laboratori di Giulianova, in provincia di Teramo. Al centro dell’idea di W+ c’è proprio la serenità, la mission è quella di trasmettere energie positive.

Porta ovunque la positività sempre con te” è il motto dell’azienda abruzzese, che produce anche altri accessori e pelletteria, presente sul mercato con la linea di bracciali My song collection, che riporta celebri testi di canzoni di artisti del calibro di: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Tiziano Ferro, Ligabue, Emma, Vasco Rossi, Zucchero, Renato Zero, Antonello Venditti, Pino Daniele, Jovanotti, Max Pezzali, Gigi D’Alessio, Annalisa, Nek, The Kolors, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Arisa, Gianluca Grignani, Marco Carta, Anna Tatangelo e molti altri ancora.

Il costo del bracciale è di 24 euro e 90 centesimi, acquistabile in vari punti vendita sparsi sul territorio o sul sito ufficiale wepositive.com.

LEGGI ANCHE:

Negozi Carrefour con esca Pokemon: Punti vendita aderenti

Tag
Back to top button
Close
Close