Attualità

Bracciali i Fortunelli: il regalo perfetto!

Se sei indecisa sul tipo di gioiello da donare, potrai optare per i Fortunelli, dei moderni bracciali in argento che cattureranno l’attenzione di chi li riceve.

Il brand made in Italy i Fortunelli, crea accessori per giovani donne grintose e alla moda, che adorano indossare oggetti semplici ma allo stesso tempo raffinati. L’ottima qualità del prodotto e i tanti modelli proposti sul mercato, fanno si che i Fortunelli si posizioni tra le prime scelte in campo di gioielleria per ragazze, andando incontro alle esigenze di tutte coloro che non vogliono rinunciare a degli accessori fashion e alla moda.

I bracciali in argento sono un dono perfetto per chiunque voglia essere trendy, con un prodotto non eccessivamente dispendioso in termini economici.

Potrai scegliere tra una vasta gamma di bracciali con le iniziali del nome oppure con dei simpatici ciondolini, che personalizzeranno il tuo regalo conferendogli uno stile unico ed inimitabile.

Bracciali in argento con iniziali

Il punto di forza di questi bracciali è il materiale di composizione; essi sono realizzati esclusivamente in argento, e ciò rende il prodotto di qualità.

I bracciali in argento non scoloriscono, per questo motivo possono essere indossati in qualunque situazione, mantenendo sempre il loro colore originale.

Scegliendo un bracciale con la lettera iniziale del nome donerai un prodotto di qualità, originale, e alla moda, in linea con le tendenze del momento. Questi sono gioielli preziosi creati apposta secondo i gusti di ragazze che amano il mondo del fashion; il design è di classe e curato nei minimi particolari, equilibrando il materiale di qualità con lo stile raffinato dei ciondoli e delle pepite che compongono ogni creazione. Ogni bracciale in argento è caratterizzato da una lettera portafortuna, il marchio di fabbrica del brand i Fortunelli. Donando un bracciale i Fortunelli con le iniziali del nome augurerai buona fortuna in ogni occasione a chi più ami.

La fattura di questi gioielli è di argento purissimo 925/1000, e alcuni di essi presentano delle delicate linee in oro rosa, tali da rendere il prodotto ancora più prezioso e raffinato. I bracciali sono comodi e pratici da indossare in qualsiasi occasione, dotati ciascuno di un proprio stile.

Bracciali cerchi in argento i Fortunelli

I bracciali i Fortunelli si differenziano per tipologia e stile; ciascuno di essi risponde alle esigenze e ai gusti di uno specifico target di clientela. Ci sono modelli più eleganti, altri più particolari, e altri ancora colorati ed eccentrici. Tutti i bracciali sono certificati, e si presentano all’interno di un astuccio fatto artigianalmente di color jeans.

I modelli in vendita sull’e-store i Fortunelli sono: i bracciali cerchi in argento, i bracciali con sfere in argento, i bracciali con sfere in argento e perle, e i bracciali con le iniziali.

I bracciali cerchi in argento, rappresentano un modello comodo e dalle linee semplici, adatto a chi adora i gioielli minimal, senza sfarzi. La linea dei bracciali è pulita ed elegante, ed ogni elemento è completato dall’inserimento di una perla finale, naturale o in argento, che conferisce uno stile sofisticato e di gran classe.

Ogni bracciale è personalizzato dall’applicazione di piccoli modelli, raffiguranti simboli diversi a seconda dell’occasione per la quale si acquistano. L’applicazione può essere realizzata semplicemente in argento, o anche con l’aggiunta di piccoli brillantini che donano maggiore lucentezza al gioiello.

Bracciali con sfere e perle

Un altro modello di bracciali i Fortunelli è costituito da piccole sfere in argento purissimo, dallo stile moderno e sofisticato, che forniscono alla linea del gioiello un design fresco e giovanile.

Ogni bracciale viene completato da un piccolo ciondolo in argento o bagnato in oro rosa, che contribuisce a donare al design di questi gioielli una ricercatezza senza pari. I ciondoli rappresentano differenti figure, ciascuna delle quali è adatta ad una diversa occasione. Tra i simboli ci sono bambini, casette, chiavi porta-fortuna, e coccinelle, tutte simpatiche idee da donare a chi si ama.

I bracciali con pepite in argento sono disponibili in diverse dimensioni; ci sono le sfere da 4 mm, 5 mm, 6 mm; a seconda delle esigenze e dello stile di chi indosserà questi bracciali si può decidere se optare per una linea più marcata, scegliendo le pepite da 6 mm, o acquistare un bracciale dalle forme più delicate con pepite da 4 mm.

Il sito di vendita del marchio i Fortunelli, propone un altro modello di bracciali, ancora più modaioli e stilosi: i bracciali con sfere in argento e perle. Questi modelli sono trendy e adatti a giovani donne che amano essere perfette in ogni occasione.

I bracciali con sfere in argento e perle sono costituiti da pepite in purissimo argento, intervallati da perle naturali, completati da un ciondolo rappresentativo e fashion che definisce il design di questi gioielli.

Come acquistare i bracciali i Fortunelli

Acquistare i bracciali i Fortunelli è davvero semplice. Il sito www.ifortunelli.it è completo, preciso, e ben organizzato. All’interno dell’e-store sono presenti descrizioni dettagliate di tutti i modelli di gioelli del brand, ciascuno dei quali racconta la propria storia attraverso i materiali di qualità e lo stile moderno.

Ogni sezione è dedicata ad un diverso gioiello; bracciali, orecchini, e anelli, sono tutti attentamente descritti.

Lo store online permette di acquistare i bracciali maggiormente in linea con i gusti personali dei clienti, dopo aver visionato con attenzione le foto che ritraggono tutti i modelli. I prezzi sono accessibili e giustificati dall’ottima qualità dei prodotti venduti.

Acquistare un gioiello i Fortunelli richiede poche e semplici operazioni; fornendo le tue credenziali e selezionando il metodo di pagamento, potrai ricevere i tuoi acquisti direttamente a casa, selezionando sul sito commerciale i prodotti che più attirano la tua attenzione; inoltre la spedizione sarà gratuita per un importo minimo di 39 euro.

I bracciali i Fortunelli raccontano una storia, interpretando al meglio i sentimenti di chi li indossa. Modelli di bracciali differenti per ogni tipo di giovane donna che esprimono con sicurezza lo stile di ognuna di esse. Questi gioielli pregiati sono un’ottima idea regalo, adatta a tutte coloro che amano curare ogni piccolo dettaglio del proprio look.

Tag
Back to top button
Close
Close