Televisione

Bring the Noise 2017 con Alvin su Italia 1: Novità e Data d’Inizio

Torna da giovedì 11 maggio, in prima serata su Italia 1, “Bring The Noise”: una serie di giochi inediti e uno studio più grande e rinnovato caratterizzeranno lo show condotto da Alvin. Dopo il successo ottenuto dalla prima edizione, con una media di ascolti di oltre 1.300.000 spettatori e una share del 13% sul target giovani 15-34 anni, il game show musicale prodotto da Magnolia, torna con cinque appuntamenti imperdibili.

Bring the Noise: format del game show

In ogni puntata di “Bring The Noise”, due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontreranno in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla sfida finale che vedrà protagonista l’enorme vinile che domina la scena. Gli ospiti dovranno mettersi in gioco in una veste inedita, sfoderare loro talento e la loro simpatia per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale. I concorrenti risponderanno a domande sulla musica, canteranno a squarciagola e si scateneranno, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, sottoponendosi al giudizio di Alvin e del pubblico in studio.

Come lo scorso anno, confermata in studio la presenza de I Kutso, la live band che accompagnerà, con il suo stile originale, i vip durante le varie fasi di gioco. Anche in questa seconda stagionale Radio 105 è radio partner di “Bring The Noise”.

Tag
Back to top button
Close
Close